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PEOPLE & CULTURE MANAGER 

Siamo alla ricerca di un* People & Culture Manager da inserire all’interno del nostro team HR, con riporto diretto del Chief Operating Officer (COO). La figura sarà il punto di riferimento del Team e avrà la responsabilità di mantenere e migliorare gli standard di qualità interni (Retention) oltre a coordinare e supportare l’ingresso dei nuovi talenti (Recruiting).

Cerchiamo una persona con pregresse competenze nel mondo delle agenzie digitali, che abbia voglia di entrare in una realtà in continua crescita, apportando il proprio contributo nel mantenimento e nello sviluppo della cultura aziendale, e con una forte attenzione alle persone.

DI COSA TI OCCUPERAI:

  • Lavorerai a stretto contatto con i manager delle diverse aree aziendali per comprenderne le necessità
  • Contribuirai alla creazione e al mantenimento di una cultura aziendale condivisa, basata sui valori aziendali 
  • Lavorerai per far “stare bene le persone” e ne seguirai il percorso di carriera
  • Gestirai il sistema premiale (MBO, Welfare) 
  • Programmerai la formazione (interna ed esterna)
  • Collaborerai con l’area Communications per gli aspetti legati alla Comunicazione Interna
  • Coordinerai e supervisionerai gli aspetti amministrativi legati alla gestione del personale interfacciandoti con i fornitori esterni (consulente legale, consulente del lavoro, studio paghe)
  • Svilupperai le strategie per l’assunzione di personale: necessità dei team, gestione del processo di ricerca, assunzione delle nuove persone e il processo di onboarding
  • Seguirai le relazioni con gli enti formativi
  • Coordinerai un processo di mantenimento della “cultura del feedback” e condividerai periodicamente feedback individuali e di area
  • Coordinerai un team di lavoro

LE COMPETENZE RICHIESTE:

  • Almeno 4+ anni di esperienza come HR in contesto similare 
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
  • Spirito “people-first“, con ottime abilità relazionali ed empatia
  • Esperienza nella gestione e coordinamento di team
  • Autonomia nella gestione dei processi e spiccata attitudine al miglioramento degli stessi
  • Autonomia operativa e rispetto delle scadenze

SOFT SKILLS:

  • Curiosità e proattività
  • Organizzazione e pianificazione
  • Entusiasmo e atteggiamento positivo
  • Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
  • Teamwork e comunicazione efficace

COMPLETANO IL PROFILO (Nice to Have):

  • Conoscenza del mondo delle agenzie
  • Conoscenza dei ruoli legati al Digital Marketing
  • Precedente esperienza in agenzia in forte espansione

COSA TI OFFRIAMO

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Ambiente stimolante con attenzione alla formazione e alla crescita
  • Compensi proporzionati all’effettiva competenza ed esperienza maturata con incentivi variabili legati agli obiettivi aziendali (MBO)
  • Modalità di lavoro ibrido, alternando giorni in presenza e da remoto
  • Per i candidati fuori Sede: possibilità di alloggio gratuito per i giorni in presenza

Se vuoi conoscere tutti i benefit di lavorare con noi, visita la sezione JOIN US.

COSA ASPETTI? CANDIDATI SUBITO!

Siamo alla ricerca di persone curiose, che vogliano esplorare nuove strade, per trasformare idee e progetti in storie di successo.

Inviaci tramite il form il tuo cv con una lettera di presentazione che ci faccia capire chi sei e come potresti fare la differenza in Storeis.

Buona fortuna! 🍀