Iscriviti alla newsletter

STAGE DIGITAL ADVERTISING  FOCUS SPORT

Se vuoi unirti a noi, siamo alla ricerca di un* colleg* che si inserisca nel Team Marketing & Media (attualmente composto da 28 persone) e che si occupi di Digital Advertising per il settore sportivo (scopri qui alcuni dei nostri clienti).

VERRAI FORMAT* NELLE SEGUENTI MACRO AREE:

  • Pianificazione di campagne Google Ads: search, shopping, display, discovery, local, youtube;
  • Pianificazione di campagne di Social advertising, in particolare Meta (Facebook, Instagram), TikTok, …;
  • Ottimizzazione delle campagne di Online Advertising;
  • Analisi dati: monitoraggio dei risultati, ottimizzazione e reportistica;
  • Project management: supporto alla gestione operativa di progetto. 

Ma soprattutto…, lavorando in affiancamento con i nostri Consulenti Senior, avrai modo di acquisire il mindset ADV che ti permetterà di comprendere come ottimizzare al meglio le campagne di Digital Marketing.

REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE:

Cerchiamo sia persone che abbiano già esperienza sia persone da formare,  ad ogni modo le principali competenze richieste sono:

  • Passione per lo sport: avere una buona conoscenza e interesse per il mondo dello sport, comprese le dinamiche degli eventi sportivi, degli atleti e le tendenze attuali sui prodotti sportivi;
  • Passione per il Digitale e per il mondo e-commerce;
  • Conoscenza dei principali canali di social media e delle loro logiche;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di eseguire analisi e presentazioni;
  • Buona conoscenza di Excel;
  • Pensiero critico, attenzione ai dettagli e voglia di mettersi in gioco;
  • Capacità di lavorare in team e gestire il proprio tempo;
  • [nice to have] Praticare (o aver praticato a livello alto) uno sport diverso dal calcio (plus per ciclismo/sci/running/escursionismo/motorsport);
  • [nice to have] Conoscenza di una seconda lingua straniera;
  • [nice to have] Buona conoscenza di Google Analytics;
  • [nice to have] Conoscenza delle principali logiche di digital marketing e fondamenti degli strumenti di advertising online (Google Ads, Facebook Ads, …);
  • [nice to have] Esperienza pregressa su tool di data viz (es.: Google Looker Studio).

TEMPISTICHE:

Lo stage avrà durata di 6 mesi con orientamento all’assunzione.

Il processo di selezione avrà una durata di circa 4 settimane.

SEDE OPERATIVA:

Padova centro, con possibilità di lavorare in remote-working per parte della settimana.

COSA TI OFFRIAMO:

  • Flessibilità oraria, smart working e possibilità di work-from-anywhere;
  • Eventi di team building;
  • Ferie flessibili, anche fuori dai periodi canonici;
  • Free coffee e snacks;
  • Possibilità di usufruire gratuitamente di una foresteria durante i giorni di lavoro in Sede;
  • Possibilità di lavorare con clienti internazionali che ti vedranno come parte integrante del loro team;
  • …e molto altro! 

Se vuoi conoscere tutti i benefit di lavorare con noi, visita la sezione JOIN US del nostro sito.

 

AMIAMO METTERCI ALLA PROVA, E TU?

Inviaci il tuo cv con una tua breve presentazione tramite il form e fai un rapido test.

Utilizza un utm_source con valore HR-job-ADV e troverai un suggerimento per una frase da inserire nella lettera di presentazione.

Se non lo trovi, non ti preoccupare, mandaci lo stesso il CV 😊

COSA ASPETTI? CANDIDATI SUBITO!

Siamo alla ricerca di persone curiose, che vogliano esplorare nuove strade, per trasformare idee e progetti in storie di successo.

Inviaci tramite il form il tuo cv con una lettera di presentazione che ci faccia capire chi sei e come potresti fare la differenza in Storeis.

Buona fortuna! 🍀