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Content Strategy

Per ispirare, coinvolgere e convertire gli utenti in clienti sono fondamentali dei contenuti rilevanti

NEL PANORAMA DEI CONTENUTI, PUOI TROVARTI DI FRONTE A DIVERSE ESIGENZE E OSTACOLI:

Indirizzare i contenuti giusti alle persone giuste nella fase giusta del loro percorso è la chiave per il successo.”

Che risultati può portare l’adozione di questo approccio:

Combinare una profonda conoscenza del pubblico con un approccio di content intelligence basato sulla consulenza e sulla gestione esperta dei contenuti rappresenta un elemento chiave per posizionare efficacemente un brand e differenziarsi dalla concorrenza.

Questo approccio ha un impatto diretto sulle prestazioni delle campagne e sulla redditività, riconducibile all’ottimizzazione dei contenuti.

IL NOSTRO APPROCCIO DATA-DRIVEN AL CONTENT MARKETING RISPONDE A TUTTE QUESTE DOMANDE:

AI-powered Content Intelligence

Attraverso strumenti basati sull’intelligenza artificiale e la nostra profonda esperienza nella content intelligence, possiamo aiutarti a prevedere se le tue risorse creative avranno successo prima che  vadano live.

 

TikTok Strategy

TikTok è una piattaforma con un linguaggio completamente diverso rispetto al panorama dei social media in cui si inserisce ed è regolato da specifici codici di comunicazione. Attraverso un’analisi puntuale del tuo brand e delle esigenze della piattaforma possiamo aiutarti a trovare la chiave migliore per far parlare il tuo brand su TikTok. Inoltre, grazie all’analisi dei trend di TikTok, identifichiamo prodotti e tendenze da spingere all’interno del tuo ecommerce.

Editorial Content Strategy

Attraverso una ricerca meticolosa, definiamo insieme un content plan su misura, in linea con i valori e gli obiettivi aziendali. In collaborazione con il team SEO identifichiamo le ricerche della target audience di riferimento, delineiamo topics e canali, creiamo linee guida ad hoc per il tuo brand. Inoltre, progettiamo un calendario editoriale capace di elevare la presenza online del marchio in sinergia con i tuoi obiettivi SEO e di content marketing.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

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