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Marketing & Media Dashboarding

Le campagne pubblicitarie digitali generano una grande quantità di dati. Per prendere decisioni strategiche e ottimizzare i tuoi investimenti, è fondamentale organizzare e analizzare queste informazioni in modo rapido ed efficace

Le campagne pubblicitarie digitali generano una grande quantità di dati. Per prendere decisioni strategiche e ottimizzare i tuoi investimenti, è fondamentale organizzare e analizzare queste informazioni in modo rapido ed efficace. Il nostro servizio di Marketing e Media dashboarding ti permette di accedere a dati in tempo reale, visualizzati in modo chiaro e intuitivo, per prendere decisioni informate e accelerare la crescita del tuo business.

Prendi decisioni più rapide e informate con le nostre dashboard personalizzate

Con le nostre dashboard di Marketing e Media, puoi ottenere una visione chiara e dettagliata della situazione degli investimenti in Digital Advertising.

Attraverso forti partnership con ETL come Funnel.io, colleghiamo i dati prodotti dalle campagne ad un datalake proprietario, in maniera da:

  • Rendere più fruibile il dato, anche a distanza di molto tempo, grazie alla connessione della dashboard con il datalake e non con la piattaforma di advertising;
  • Trovare relazioni tra dati che provengono da piattaforme di advertising diverse, come Google Ads, Meta Ads, TikTok Ads, Criteo, Pinterest Ads, Amazon Advertising, Bing Ads e molte altre.
  • Customizzare l’architettura della dataviz su misura delle esigenze del progetto, ponendo attenzione ai KPI più rilevanti per ciascuna fase del funnel e campagna.

Perchè scegliere il nostro servizio di Digital Advertising Dashboarding?

  • Accessibilità e velocità: Le nostre dashboard uniscono dati da varie piattaforme di advertising, in maniera veloce e duratura nel tempo. 
  • Semplicità e condivisione: attraverso la dataviz adattata sulle esigenze del progetto, è possibile stratificare la complessità della lettura del dato sulla base del grado di letture dei vari attori coinvolti nel progetto, sia dalla parte esecutiva, che C-level.
  • Long-term e correlazioni: le informazioni sono salvate all’infuori delle piattaforme advertising di origine, quindi al cambiare dell’assetto di progetto i dati possono persistere nel tempo. Inoltre la compresenza di metriche comparabili provenienti da varie sorgenti permette di trovare correlazioni e avere una mappatura più chiara della customer journey.

Il servizio di Digital Marketing Dashboarding si integra con l’offerta di Digital Intelligence, che ti fornisce una visione completa e dettagliata del tuo business all’interno del contesto di mercato generale. Insieme, questi strumenti ti aiutano a trasformare i dati in insight strategici, supportando il successo del tuo brand in un ambiente competitivo in continua evoluzione.

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