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Audience Strategy & Brand Personas

Una strategia di marketing efficace inizia dalla definizione delle tue personas di brand

In un panorama digitale sempre più rispettoso della privacy e con sempre più competizione media, avere chiara l’idea di chi sono le buyer personas e le brand personas può aiutare a direzionare gli investimenti, i contenuti e ottenere migliori risultati dalle pianificazioni.

Attraverso analisi condivise, integrazioni con analisi di prima parte e dati esterni, aiutiamo a costruire e mappare questi profili, mettendoli a matrice con il funnel per trovare le opportunità di crescita per il business.

COME APPROCCIAMO LA COSTRUZIONE DELLA AUDIENCE STRATEGY E DELLE BUYER PERSONAS ?

PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO SERVIZIO DI AUDIENCE STRATEGY & BRAND PERSONAS ?

Sfruttando il nostro servizio di Audience Strategy & Brand Personas, il brand può focalizzarsi sulle opportunità più rilevanti del mercato, allineando tutti  i team coinvolti per lo sviluppo di attività coordinate.

  1. Possiamo misurare le performance delle brand personas nel tempo:
  2. Attraverso dashboard e report di analisi focalizzati sulle personas possiamo:
  • Misurare l’efficacia dei contenuti dei tuoi annunci e vedere come diverse creatività e formati performano su diversi canali e media audience nel tempo.
  • Supportarti nell’ottimizzazione delle tue brand personas per fornirti insight specifici su come attrarre la giusta target audience in ogni fase del funnel.

Possiamo tracciare le performance di audience e asset specifici:

Una naming convention parlante, tradotta in UTM parlanti, migliora l’analisi delle prestazioni pre e post click, sia in termini di audience che di asset creativi.

 

Per sfruttare al meglio il tuo CRM è fondamentale comprendere la correlazione tra i dati demografici degli utenti, le loro preferenze e i loro comportamenti di acquisto:

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