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Marketing & Media

Dallo studio dello scenario competitivo, all’esecuzione di campagne, fino all’analisi dei risultati, seguiamo un approccio data-driven e full-funnel, supportato dall’expertise adtech

I canali paid sono sempre più rilevanti per contribuire alla crescita del canale distributivo (ecommerce, negozio, marketplace) e del brand. Dallo studio dello scenario competitivo, all’esecuzione di campagne, fino all’analisi dei risultati, seguiamo un approccio data-driven e full-funnel, supportato dall’expertise adtech

Full Funnel Approach

Unifichiamo branding e performance per un impatto duraturo. Il nostro approccio Full Funnel integra le tue attività di marketing, dalla notorietà del marchio alla conversione delle vendite. Grazie a una pianificazione strategica e all’utilizzo di tecnologie avanzate, ti aiutiamo a raggiungere un pubblico più ampio e a fidelizzare i tuoi clienti.

Performance Marketing

Massimizziamo i ricavi e ottimizziamo i costi orchestrando sinergicamente tutti i canali di vendita online: il nostro approccio integrato al performance marketing ci consente di gestire campagne su Google Search, Google Performance Max, Advantage Plus di Facebook, e sofisticati sistemi di remarketing. 

Partiamo dai tuoi obiettivi e sviluppiamo forecast dettagliati per determinare le migliori strategie di investimento, individuando i paesi e le categorie di prodotto più redditizi. Utilizziamo strumenti avanzati come Google Search Ads 360 per monitorare e ottimizzare continuamente le performance delle campagne, attraverso una strategia data-driven, basata su KPI di marketing ed economici, inclusa la marginalità, garantendo che ogni decisione sia supportata da dati concreti di vendita. 

Marketing for Marketplaces

Siamo specializzati nel marketing per i marketplace, in particolare per i settori fashion e retailer. Ti aiutiamo a emergere su Zalando, Farfetch e Amazon, sia per quanto riguarda la ricercabilità dei prodotti attraverso campagne dedicate, che l’analisi dei dati di vendita, con report e dashboard ad hoc.

Analizziamo catalogo e strategia distributiva, ottimizziamo campagne pubblicitarie e contenuti, e utilizziamo un approccio data-driven per massimizzare le performance. Forniamo report dettagliati e dashboard automatiche per una gestione efficace e per aiutarti a prendere decisioni immediate. Abbiamo un approccio personalizzato per ogni brand, con un metodo replicabile anche fuori dall settore fashion o retail.

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