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Brand Awareness Strategy

Grazie alla nostra esperienza nel digital marketing e della content strategy, ti supportiamo con le competenze necessarie per cogliere nuove opportunità di business e rafforzare il tuo posizionamento sul mercato

L’ecosistema digitale è in costante mutamento. Grazie alla nostra esperienza nel digital marketing e della content strategy, ti supportiamo con le competenze necessarie per cogliere nuove opportunità di business e rafforzare il tuo posizionamento sul mercato.

IL NOSTRO APPROCCIO QUANTITATIVO E QUALITATIVO PER L’AWARENESS STRATEGY

Grazie a un approccio personalizzato e data-driven, pianifichiamo e realizziamo azioni di marketing digitale finalizzate all’awareness. Queste attività integrano approccio quantitativo e qualitativo attraverso:

  • Pianificazione strutturata: Ci avvaliamo di partnership con i principali vendor media e le più rilevanti piattaforme di audience intelligence (come Global Web Index) per sviluppare piani di awareness supportati da dati di mercato e insights sulle audience di riferimento.
  • Posizionamenti esclusivi: Attraverso piattaforme programmatic come Google Display Video 360, possiamo pianificare posizionamenti premium e ad alto impatto rispetto al tradizionale open market
  • Contenuti ottimizzati: Grazie al nostro approccio consulenziale e al tempo stesso operativo, utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per creare messaggi personalizzati e coinvolgenti, in grado di catturare l’attenzione del tuo pubblico.
  • Misurazione olistica: Grazie all’utilizzo di tool di vendor media come Lift Study oppure attraverso l’integrazione dei dati in analisi di machine learning quali MMM o MTA, ti offriamo una visione chiara dell’impatto delle tue campagne awareness su tutto il tuo business.

Il successo di un brand passa attraverso una strategia integrata che unisce sensibilità di comunicazione, capacità analitica e capacità di utilizzare le tecnologie premium del panorama digital media.

Il nostro servizio ti aiuta a definire una roadmap personalizzata, sfruttando le tecnologie più avanzate per raggiungere i tuoi obiettivi di visibilità e rafforzare la baseline di brand a sostegno dei risultati di business.

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