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Full Funnel Approach

In un panorama digitale sempre più complesso e sfidante, è fondamentale unificare e bilanciare le azioni di branding e sales performance sotto un unico approccio, per raggiungere risultati rilevanti e ottimizzarne l’efficienza

In un panorama digitale sempre più complesso e sfidante, è fondamentale unificare e bilanciare le azioni di branding e sales performance sotto un unico approccio, per raggiungere risultati rilevanti e ottimizzarne l’efficienza.

Grazie alla nostra esperienza consolidata possiamo aiutarti a implementare delle pianificazioni media Full-Funnel che tengono in considerazione sia gli obiettivi di branding che le vendite legate ai vari canali distributivi, non solo digitali.

IL NOSTRO APPROCCIO FULL FUNNEL

Il nostro approccio si basa sull’integrazione di diverse competenze verticali nell’ambito del digital marketing al full funnel:

  • Identificazione della Big Idea: ovvero il messaggio da lanciare con campagne di awareness. Aiutiamo il tuo team dedicato a branding e content a sviluppare l’idea chiave e ottimizzare la messa a formato dei contenuti a seconda della pianificazione.
  • Pianificazione upper funnel: Ti supportiamo nella pianificazione del budget di awareness con i mezzi più idonei ai tuoi obiettivi di branding, partendo dall’analisi dello stato attuale in termini di audience di riferimento, potenzialità del mercato e offerta dei vari vendor media. Sviluppiamo pianificazioni programmatic con Google Display Video 360.
  • Sviluppo della consideration: Collaborando a stretto contatto con il tuo team strutturiamo messaggi, audience e campagne incentrati sulla Big Idea individuata e lavoriamo su obiettivi di consideration del tuo brand. Grazie alle nostre competenze nell’Ad Content Strategy, ti aiutiamo a strutturare e declinare il tuo messaggio nei vari canali previsti nella tua pianificazione.
  • Boost della performance: Grazie ad una forte esperienza nella gestione e strutturazione delle campagne a performance, sia per ecommerce che per marketplace e drive to store, ti aiutiamo a sincronizzare le attività di raccolta delle vendite con le campagne di awareness e consideration, in modo da massimizzare il ritorno dell’investimento.

Per affrontare con successo le sfide del digitale, è fondamentale un approccio integrato che abbracci l’intero percorso del cliente. Combinando una comunicazione attenta con un’analisi avanzata dei dati e l’utilizzo delle ultime tecnologie applicate al media, possiamo ottimizzare gli investimenti e guidare una crescita sostenibile. L’obiettivo è superare i limiti di una gestione frammentata, unendo le forze per offrire un’esperienza cliente di altissima qualità.

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