Iscriviti alla newsletter

Storeis

Attribution & Marketing Mix Modelling

In un panorama di marketing sempre più complesso, comprendere l’impatto reale di ogni investimento è fondamentale

In un panorama di marketing sempre più complesso, comprendere l’impatto reale di ogni investimento è fondamentale.

Il nostro approccio all’Attribution e al Marketing Mix Modelling ti offre una visione chiara e actionable delle tue performance marketing, e del relativo impatto.

CHE COS’È IL MARKETING MIX MODELLING ?

 

Il Marketing Mix Modeling (MMM) permette di misurare statisticamente la correlazione tra una serie di elementi del marketing mix e un KPI target, come il fatturato.

PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO SERVIZIO DI ATTRIBUTION & MARKETING MIX MODELLING ?

  • Con questa metodologia, puoi misurare il contributo pregresso dei diversi canali di marketing sulle vendite
  • Hai la possibilità di ottenere insight data-driven su riallocazioni del budget di marketing, all’interno di tutto il funnel
  • Puoi determinare il livello ottimale di investimento e lo spazio di crescita per ciascun canale
  • Hai la possibilità di comprendere e misurare le interazioni online-to-offline, e viceversa
  • Puoi prevede le performance future, sviluppando diversi scenari (what if)

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

LET’S TALK!