Iscriviti alla newsletter

Storeis

Sporting Goods: nuovi scenari e trend emergenti nel digitale

Abbiamo realizzato un’analisi relativa a nuovi scenari e trend emergenti nel digitale legati al settore sportivo, confrontando dati provenienti da diverse fonti circa il pre e il post-pandemia.  Nel comporre la nostra ricerca ci siamo basati su alcuni mercati di riferimento e sulla forte trasformazione in atto, connessa al target dei “new boomers”.

Dall’indagine sono emersi i principali trend che caratterizzano il mercato sportivo e in particolare, quello degli sporting goods, come:

  • la generazione di nuovi paradigmi legati ai temi della diversità e dell’integrazione, della sostenibilità, dello stile di vita e dell’esperienza
  • la necessità di mantenere sostenibili gli investimenti online nonostante la crescita complessiva dei costi di acquisizione

All’interno del documento potrai trovare:

  • Alcuni insights sull’andamento dell’interesse per lo sport in generale e gli sporting goods in questo momento storico particolare, confrontando il pre- e post-pandemia
  • Un’overview sull’andamento dei costi e della competizione di questo segmento, basata sull’analisi di dati provenienti da cinque Paesi: US, UK, Francia, Italia e Germania
  • Suggerimenti e best practice per rendere efficaci e sostenibili gli investimenti di digital marketing per il mondo dello sport

 

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

LEGGI IL REPORT COMPLETO

Compila il form e clicca su Confermo per scaricare il report, e non dimenticarti di iscriverti alla nostra newsletter! Potrai ricevere in anteprima:

  • Ricerche, report strategici e white paper
  • Case Studies
  • Inviti a workshop, eventi di formazione e webinar
  • Job alert e segnalazioni di opportunità di lavoro