Iscriviti alla newsletter

STOREIS PAPER 

#Issue 2

Spesso mondi diversi, a volte apparentemente impossibili da combinare, possono incontrarsi per creare qualcosa di nuovo e unico, suscitando meraviglia nel proprio pubblico. 

In questa seconda edizione dello STOREIS PAPER ci siamo concentrati sulle convergenze, mettendo in luce come i brand si integrano e danno vita a progetti, prodotti e collezioni che connettono diverse audience, offrendo loro la possibilità di interagire.

Abbiamo esplorato le intersezioni tra moda e design, automotive, intelligenza artificiale, elettronica di consumo e serie TV, nonché tra beauty, sport e sostenibilità. Abbiamo osservato come queste connessioni, a volte inaspettate, possano generare progetti innovativi e unici nel loro genere, creando un valore aggiunto per i consumatori.

STOREIS PAPER è un trend book digitale che raccoglie collaborazioni, progetti speciali e campagne creative che vanno al di là dello standard. È uno spazio in cui convergono prospettive diverse, anticipando tendenze, esplorando casi studio e immergendosi nelle iniziative più interessanti.

All’interno della seconda edizione dello Storeis Paper troverai collab, campagne creative e special projects, tra queste ad esempio:

  • Celine x Mini Moke
  • La vetrina AR di Coach
  • Fjällräven x Specialized
  • Adidas x Prada
  • Satisfy x Oakley
  • Colnago Gioiello

…e molte altre iniziative speciali.

TI ABBIAMO INCURIOSITO?

SCARICA IL TREND BOOK

Compila il form e clicca su Confermo per scaricare il Trend Book, e non dimenticarti di iscriverti alla nostra newsletter! Potrai ricevere in anteprima:

  • Ricerche, report strategici e white paper
  • Case Studies
  • Inviti a workshop, eventi di formazione e webinar
  • Job alert e segnalazioni di opportunità di lavoro