Spesso mondi diversi, a volte apparentemente impossibili da combinare, possono incontrarsi per creare qualcosa di nuovo e unico, suscitando meraviglia nel proprio pubblico.
In questa seconda edizione dello STOREIS PAPER ci siamo concentrati sulle convergenze, mettendo in luce come i brand si integrano e danno vita a progetti, prodotti e collezioni che connettono diverse audience, offrendo loro la possibilità di interagire.
Abbiamo esplorato le intersezioni tra moda e design, automotive, intelligenza artificiale, elettronica di consumo e serie TV, nonché tra beauty, sport e sostenibilità. Abbiamo osservato come queste connessioni, a volte inaspettate, possano generare progetti innovativi e unici nel loro genere, creando un valore aggiunto per i consumatori.
STOREIS PAPER è un trend book digitale che raccoglie collaborazioni, progetti speciali e campagne creative che vanno al di là dello standard. È uno spazio in cui convergono prospettive diverse, anticipando tendenze, esplorando casi studio e immergendosi nelle iniziative più interessanti.
All’interno della seconda edizione dello Storeis Paper troverai collab, campagne creative e special projects, tra queste ad esempio:
…e molte altre iniziative speciali.