Iscriviti alla newsletter

Storeis

DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per il mondo ecommerce che si inserisca nel team Digital Advertising (ad oggi composto da 21 persone), che si occupi della gestione di progetti ecommerce di respiro internazionale per i settori fashion, cosmesi, sport, food e design.

DI COSA TI OCCUPERAI:

  • Project Management: gestione di progetti Digital Marketing e coordinamento degli attori coinvolti con lo scopo di massimizzare i risultati dell’ecommerce, con focus sia sulla performance pura che sull’upper funnel;
  • Digital Marketing Operations: svolgimento di attività operative per i progetti assegnati (lancio di flight, calendarizzazione delle attività, gestione delle dipendenze tra i player del progetto) sulle principali piattaforme di digital advertising: Google Ads, Facebook Ads, Microsoft Add,…
  • Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (tramite Google Analytics, Facebook Ads,..), analisi e monitoraggio dello spending di budget dei progetti;
  • Reporting: produzione di report ed analisi dei risultati di progetto con l’ausilio di tool di reportistica e BI.

LE COMPETENZE RICHIESTE:

  • Esperienza come Digital Marketing Specialist di almeno 1 anno in agenzia o come “in-house” per una realtà ecommerce;
  • Passione per il Digitale e per il mondo ecommerce;
  • Livello di istruzione minimo al grado di laurea triennale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (se entri nel team sarai coinvolto in progetti internazionali anche con clienti esteri);
  • Capacità di eseguire analisi e presentazioni;
  • Buona conoscenza di Excel (conosci le tabelle Pivot? 😊)
  • Buona conoscenza di Google Analytics;
  • Buona conoscenza delle principali piattaforme di Digital Advertising, quali Google Ads, Microsoft Ads, Criteo, Facebook Ads, ecc;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio e precisione.

COMPLETANO IL PROFILO (Nice to Have):

  • Conoscenza dei tool di advertising della Google Marketing Platform (CM360, SA360, DV360);
  • Conoscenza di piattaforme CDP/CRM;
  • Forte attenzione alle performance (analisi di numeri e risultati);
  • Esperienza di reporting con Google Data Studio;
  • Esperienza su progetti ecommerce, preferibilmente su piattaforme Magento, Shopify e Salesforce Commerce Cloud;
  • Esperienza su marketplace;
  • Esperienza di project management e utilizzo software di PM (Asana, Trello, ecc..).

COSA TI OFFRIAMO

  • Contratto a tempo indeterminato con retribuzione congrua al livello di esperienza maturato
  • Orario flessibile e possibilità di remote working per parte dell’orario di lavoro
  • Budget annuale di formazione dedicato con la possibilità di partecipare ad eventi e workshop esterni
  • La possibilità di lavorare con un team di esperti che lavorano su progetti internazionali di alto profilo, con grande attenzione alla qualità del lavoro

Se vuoi conoscere tutti i benefit di lavorare con noi, visita la sezione JOIN US.

 

AMIAMO METTERCI ALLA PROVA, E TU?

Inviaci il tuo cv con una tua breve presentazione tramite il form e fai un rapido test.

Utilizza un utm_source con valore HR-job-ADV e troverai un suggerimento per una frase da inserire nella lettera di presentazione.

Se non lo trovi, non ti preoccupare, mandaci lo stesso il CV 😊

COSA ASPETTI? CANDIDATI SUBITO!

Siamo alla ricerca di persone curiose, che vogliano esplorare nuove strade, per trasformare idee e progetti in storie di successo.

Inviaci tramite il form il tuo cv con una lettera di presentazione che ci faccia capire chi sei e come potresti fare la differenza in Storeis.

Buona fortuna! 🍀