Realizziamo forecast accurati, partendo dall’analisi del tuo piano commerciale, considerando stagionalità, scenario competitivo e calendari editoriali e di comunicazione per definire le allocazioni ottimali di budget, il media plan, i risultati da raggiungere e i KPIs per misurarli.
Il nostro metodo di lavoro è olistico: integra diversi data stream per stimare la crescita del tuo ecommerce e gli investimenti necessari e allinea obiettivi di vendita e di brand per portare valore al tuo business.
Utilizziamo approcci di marketing specifici per rispondere ai tuoi obiettivi strategici
Massimizziamo la revenue e ottimizziamo i costi, orchestrando in maniera sinergica tutti i canali di vendita online (e-store ufficiale, marketplace, …)
Progettiamo esperienze d’acquisto seamless, integrando le attività di marketing online, offline, drive-to-store e CRM con una vista unica dell’utente e un approccio omnicanale
Applichiamo una logica full funnel alle campagne di marketing digitale, accompagnandoti dallo sviluppo della brand & product awareness (upper funnel), all’acquisizione di nuovi clienti (lead generation) fino alla conversione (lower funnel)