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Storeis

I Nostri Servizi

Ti aiutiamo a mettere in campo l’ecosistema della attività digitali con un approccio pragmatico

Ti mettiamo a disposizione le nostre competenze per aiutarti a fare la differenza nelle seguenti aree

Siamo specializzati nei settori Fashion, Luxury, Sport, Beauty, Retail e Consumer Electronics, ci poniamo come business partner di lungo periodo per i brand con cui collaboriamo, supportando i tuoi processi di digital transformation, integrando le competenze specialistiche dei team interni e fornendo oltre alla consulenza strategica, servizi di temporary management, formazione e implementazione dei piani di marketing digitale.

Per mantenere elevata e all’avanguardia la qualità dei servizi offerti, in Storeis investiamo il 10% in Ricerca e Sviluppo e formazione per sviluppare soluzioni innovative in ambito Omnichannel, Data & Business Intelligence, Marketing & Media, Platform & Media Budget Optimization.

Digital Strategy

Per eccellere nel panorama digitale e massimizzare la crescita e la competitività, è fondamentale adottare una strategia ben articolata che copra diverse aree cruciali.

Il primo aspetto da cui partiamo è la valutazione del livello di maturità digitale del tuo brand, un punto essenziale per identificare punti di forza e aree di miglioramento ed avere una visione strategica chiara rispetto al panorama competitivo.

Attraverso la costruzione di forecast, la creazione di una roadmap di crescita condivisa per la digital transformation e l’identificazione chiara del proprio target di riferimento, aiutiamo ogni brand a crescere in modo sostenibile, a livello internazionale e in ottica omnicanale

 

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Marketing & Media

I canali paid sono sempre più rilevanti per contribuire alla crescita del canale distributivo (ecommerce, negozio, marketplace) e del brand. Dallo studio dello scenario competitivo, all’esecuzione di campagne, fino all’analisi dei risultati, seguiamo un approccio data-driven e full-funnel, supportato dall’expertise adtech.

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Martech & Adtech

La sinergia tra tecnologia e marketing è fondamentale per ottenere risultati significativi.

La combinazione di strumenti Martech (Marketing Technology) e Adtech (Advertising Technology) è la base di strategie di marketing efficaci e orientate ai risultati.

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Digital Intelligence

Con il servizio di Digital Intelligence, puoi ottenere insight più rilevanti e tempestivi, hai la possibilità di comprendere e avere una raffigurazione realistica di come evolve il tuo business nel mercato generale.

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Business Analysis

Facciamo dialogare dati e business, aiutandoti a porti le domande giuste attraverso un approccio di consulenza mirato.

Si tratta di un lavoro di squadra con il tuo team che permette di individuare le sfide da affrontare e gli obiettivi da raggiungere.

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Digital Analytics

Costruire una strategia basata sul dato è fondamentale per guidare le decisioni aziendali, in modo che siano veloci, precise e ottimizzino i risultati.

In un contesto dinamico e in continuo cambiamento, avere e utilizzare una solida strategia data-driven ti permette di rispondere proattivamente alle nuove sfide che il mercato propone.

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UX Optimization

L’esperienza degli utenti non è solo uno tra gli aspetti da considerare, ma un vero e proprio pilastro su cui si basa il successo di ogni progetto ecommerce.

Una buona UX non si limita a rendere il sito esteticamente gratificante, ma è fondamentale per trasformare i visitatori in clienti soddisfatti

Con una combinazione di analisi dettagliate e declinate su mercati e industry, test con utenti reali e un approccio personalizzato, ci impegniamo a migliorare l’interazione degli utenti con le piattaforme digitali.

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SEO

Per noi di Storeis, la SEO non è solo uno dei diversi servizi che offriamo: è connaturata alla nostra expertise nella consulenza per e-commerce (sapevi che il background del nostro founder è proprio la SEO?). 

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Content Strategy

Combinare una profonda conoscenza del pubblico con un approccio di content intelligence basato sulla consulenza e sulla gestione esperta dei contenuti rappresenta un elemento chiave per posizionare efficacemente un brand e differenziarsi dalla concorrenza.

Questo approccio ha un impatto diretto sulle prestazioni delle campagne e sulla redditività, riconducibile all’ottimizzazione dei contenuti.

 

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